Cerca e trova immobili

CANTONEDa Luino a Basilea, in viaggio verso il Natale

20.11.21 - 16:00
Il Nikolaus Express: «Un evento per grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari»
Verbano express
Da Luino a Basilea, in viaggio verso il Natale
Il Nikolaus Express: «Un evento per grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari»

BELLINZONA - Su un treno suggestivo degli anni Sessanta attraverso la Svizzera e poi tra le bancarelle dei mercatini natalizi di Basilea. Il comitato del Verbano Express comunica alla popolazione che quest'anno sono previste due date per l'evento da loro promosso.

Oltre alla giornata del 27 novembre, i cui biglietti sono tutti esauriti, l'11 dicembre sarà possibile salire a bordo del Nikolaus Express, il treno speciale d'epoca, e visitare Basilea addobbata per le festività natalizie e girare per le sue bancarelle illuminate.

In un comunicato gli organizzatori scrivono: «Vi proponiamo un evento adatto a grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari, caratterizzato dalla magia unica dei mercatini di Natale». La partenza è prevista da Luino con fermata a Maccagno e Bellinzona e poi dritti fino a Basilea. Il ritorno è previsto per la sera stessa, con arrivo in Ticino alle 21:20. «Per garantirvi una esperienza di viaggio sicura, vi rendiamo attenti che vigeranno delle disposizioni Covid».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE