Cerca e trova immobili

LUGANOÈ tempo di Natale a Lugano

19.11.21 - 13:39
Dal primo dicembre, oltre al tradizionale mercatino, tanti appuntamenti con gastronomia, luci e giochi.
Tipress (archivio)
È tempo di Natale a Lugano
Dal primo dicembre, oltre al tradizionale mercatino, tanti appuntamenti con gastronomia, luci e giochi.

LUGANO - Dal 1° dicembre Lugano si veste del suo manto natalizio. Attorno al tradizionale albero addobbato, tanti momenti da vivere in compagnia con i mercatini natalizi che animano le strade del centro città, insieme a intrattenimenti, gastronomia e musica dal vivo, le luci del Bosco incantato e l’attesa Festa di San Silvestro. Nella tenda di «Natale al Patio» tanti appuntamenti per tutti: musica, film natalizi e eventi dedicati ai bambini. Una magia da vivere anche con alcune iniziative digitali: il calendario dell’Avvento, il concorso e la caccia al tesoro di Natale.

Seguiranno, si legge nel comunicato della Città, maggiori informazioni per il Veglione di San Silvestro in Piazza della Riforma e la Cerimonia di Capodanno al Palazzo dei Congressi, che sono entrambi confermati.

Accessi e Covid Pass:

    • Mercatino di Natale: non è richiesto il Certificato Covid.
    • Tenda di “Natale al Patio”: a partire dai 16 anni è obbligatorio presentare il Certificato Covid.
    • Chalet del gusto: all’ingresso delle terrazze di ciascun chalet verrà indicato se occorre o meno presentare il Certificato Covid.
    • Veglione di San Silvestro e Cerimonia di Capodanno: accesso con Certificato Covid. Le modalità verranno comunicate in seguito.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE