Ti-Press (archivio)
LUGANO
16.09.21 - 19:210

Un centro tamponi nel parcheggio del Casinò

La casa da gioco offre la possibilità di effettuare un test a tutti i suoi clienti che non dispongono del certificato.

L'Ad Gianmaria Frapolli: «Per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza».

LUGANO - «Tamponati qui». Il Casinò di Lugano - in collaborazione con il Seven - ha deciso di predisporre un centro per i test rapidi nel suo parcheggio per adempiere alle nuove disposizioni sanitarie e soddisfare, nel contempo, le esigenze dei propri clienti (e non).

Per chi non fosse in possesso di un certificato Covid-19 o del Green Pass, la casa di gioco ha infatti organizzato la possibilità di tamponarsi a prezzi e orari agevolati (vedi sotto), subito prima di entrare, in modo da facilitare i clienti, ottimizzando tempo e spostamenti. «Come abbiamo già ripetutamente dichiarato - afferma Gianmaria Frapolli, Ad del Casinò di Lugano - per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza. Confidiamo nelle scelte del Consiglio Federale e ci siamo adeguatamente attrezzati per gestire le nuove disposizioni e garantire la massima sicurezza ai nostri giocatori, creando anche servizi aggiuntivi a loro dedicati».

Il centro «tamponati qui» è aperto a tutti coloro che ne avessero bisogno, quindi non solo ai clienti del Casinò o del Seven. 

Orari centro

Lunedi - giovedì, dalle 18.00 alle 23.00
Venerdì – sabato dalle 17.00 alle 02.00
Domenica, dalle 14.00 alle 22.00

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 1 mese fa su tio
🤐🤐🤐
Princi 1 mese fa su tio
Berna guarda e impara
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile