Cerca e trova immobili

CAPRIASCAVenticinque food truck riuniti in un solo piazzale

06.09.21 - 17:29
Il prossimo weekend avrà luogo il primo Street Food Festival in Capriasca.
deposit
Venticinque food truck riuniti in un solo piazzale
Il prossimo weekend avrà luogo il primo Street Food Festival in Capriasca.

TESSERETE - Il prossimo weekend - venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 - avrà luogo in Capriasca il primo Street Food Festival. La manifestazione si svolgerà presso il piazzale delle scuole elementari di Tesserete (ex caserma). L’offerta è sostanziosa. Parteciperanno infatti 25 food truck provenienti da tutto il Ticino e che permetteranno agli avventori di scoprire alcune sfiziose proposte culinarie in grado di soddisfare tutti i palati.

Durante l’evento saranno inoltre previsti diversi momenti di intrattenimento sia per i grandi che per i più piccoli. Il programma prevede un concerto (venerdì alle ore 20:30) della pop rock & blues acustic night di Paolo Fabris e Paolo Molinari. Mentre per sabato è previsto un DJ set ad accompagnamento dell’aperitivo e un concerto, come il giorno prima alle ore 20:30, dove si esibirà la cantante e autrice Charlie Roe. Per i bambini, fuori dall’area dell’evento ma nelle immediate vicinanze, sarà disposto un divertente gonfiabile.

Venerdì si potrà entrare dalle ore 18:00 e l’evento proseguirà fino alla mezzanotte. Sabato è previsto anche il pranzo, si potrà quindi accedere dalle ore 11:30 e l’evento proseguirà sempre fino alla mezzanotte. Domenica si entrerà alle ore 11:30 e sarà possibile fermarsi fino alle 16:00.

Per chi ha sedici anni o più, l’accesso all’evento è consentito con certificato Covid-19 valido. Vale a dire che sarà necessario dimostrare di essere completamente vaccinati, o guariti (con malattia confermata da test PCR) oppure essere risultati negativi al test per il COVID-19. Per i vaccinati non è necessario siano passati 14 giorni dalla seconda dose. All’interno dell’evento non ci sarà l’obbligo d'indossare la mascherina.

Saranno presenti i seguenti food truck: Bighop.ch; Capichurri; Delizie in Movimento; Experience barbecue; Ewolo; Gazzose Ticinesi; Gruppo birrifici Svizzera italiana; Griglia.ch; J’aime les crepes; Kumain BBQ; La Bottega Rapelli Street Food; O’cuoppo friggitoria on the road; Officina street food; O’sapor u Napule; Pizzocherimobile; Pugliamia Apulian Street & Fast Food; Rock and Ragù; Rosticceria Gigi da Dino – Foodtruck; Scarpettaontruck; Sicilian food dolce e salato; Spritzeria on the road; StreetBistrot; TasteAway Food Truck; Vittorio Street Food.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE