Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl club si stringe attorno al proprio presidente: «Forza Paolo»

30.08.21 - 15:57
Paolo Righetti ha subìto un'emorragia cerebrale giovedì ed è subito stato operato. Attualmente è ricoverato al Civico.
Ti-Press
Il club si stringe attorno al proprio presidente: «Forza Paolo»
Paolo Righetti ha subìto un'emorragia cerebrale giovedì ed è subito stato operato. Attualmente è ricoverato al Civico.
Le sue condizioni sono «stabili», ma la sua prognosi rimane al momento riservata. Il Club: «Forza Paolo».

BELLINZONA - Paolo Righetti è in sonno farmacologico. Il presidente dell’AC Bellinzona e consigliere comunale del PLR nella capitale è stato vittima di un’emorragia cerebrale nella giornata di giovedì ed è attualmente ricoverato - come precisato dalla stesso club granata - «in condizioni stabili» all'ospedale Civico di Lugano.

Manifestato inizialmente un fastidioso mal di testa, il dirigente granata ha visto le sue condizioni peggiorare rapidamente. Trasportato in ospedale con la Croce Verde, è immediatamente finito in sala operatoria, dove ha subito un lunghissimo intervento. Terminato questo, il 42enne è stato spostato nel reparto di cure intense e la prognosi è al momento riservata.

Mentre la famiglia chiede rispetto e comunica che non saranno divulgate altre informazioni relative alla salute di Paolo, l'AC Bellinzona - e di riflesso tutti i tifosi granata - fanno il tifo per uno degli uomini che più si è speso per la salvezza di un club che ha a lungo fatto parte della sua vita. «Siamo vicini a famigliari e parenti del presidente. Forza Paolo!», sottolineano da Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE