Cerca e trova immobili

BELLINZONALavori a Bellinzona, via Birreria chiusa per due notti

11.08.21 - 11:24
Nelle notti del 2 e 3 settembre, tra le 19 e le 5.30, il traffico sarà deviato su via Tatti e via Giuseppe Lepori.
Tipress (archivio)
Lavori a Bellinzona, via Birreria chiusa per due notti
Nelle notti del 2 e 3 settembre, tra le 19 e le 5.30, il traffico sarà deviato su via Tatti e via Giuseppe Lepori.

BELLINZONA - Nuovo cantiere a Bellinzona. Il Dipartimento del territorio comunica che da martedì 17 agosto a sabato 4 settembre sono previsti i lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente in via Birreria a Carasso, tra la spalla del vecchio ponte Torretta e l’incrocio con via Riale Righetti nord.

Dal 17 agosto al primo settembre saranno eseguiti i lavori preparatori, inclusa la pavimentazione su via Villette. I lavori si svolgeranno tra le 20 e le 5.30; il traffico veicolare su via Birreria sarà gestito a senso alternato su una corsia da agenti preposti.

Nelle notti del 2 e del 3 settembre, tra le 19 e le 5.30, è invece prevista la posa del nuovo manto d’usura fonoassorbente, con chiusura completa di via Birreria nel tratto interessato dai lavori. Il traffico veicolare proveniente da sud sarà deviato su via Tatti e quello proveniente da nord su via Giuseppe Lepori. Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti proposti al disciplinamento del traffico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE