Cerca e trova immobili

CANTONEMichelle Hunziker è in missione in Ticino per conto di... Svizzera Turismo

05.08.21 - 12:38
Ultima tappa del tour svizzero della testimonial dell'ente turistico nazionale
IMAGO / Eventpress
Tappa ticinese per il tour svizzero di Michelle Hunziker.
Tappa ticinese per il tour svizzero di Michelle Hunziker.
Michelle Hunziker è in missione in Ticino per conto di... Svizzera Turismo
Ultima tappa del tour svizzero della testimonial dell'ente turistico nazionale

LUGANO - Michelle Hunziker sta continuando il racconto delle bellezze elvetiche per conto di Svizzera Turismo e oggi è tornata nella sua terra d'origine: il Ticino.

La 44enne ha postato varie Stories su Instagram che la mostrano sulle rive del Ceresio. «Che emozione girare per le strade di Lugano, qua dove venivo a trovare il mio papà. Un sacco di luoghi che mi ricordano il mio papà» spiega Michelle, mentre cammina a pochi passi dal lago. «Guardate che bello» afferma la showgirl, mostrando un frammento del panorama lacustre ai quasi cinque milioni di follower.

«Oggi facciamo un tour speciale ticinese e sono molto contenta che ci sia il sole» spiega la bella Michelle, che approfitta finalmente di una giornata con il cielo sereno dopo che il maltempo ha infierito sul Ticino. È l'ultima tappa del tour svizzero, del quale prossimamente saranno pubblicati i video ufficiali, nel quale ha mostrato ai fan alcuni dei luoghi più belli e significativi del territorio nazionale.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 2 anni fa su tio
Per lei, da buona italiana, esiste solo Lugano. Il resto del Ticino non conta niente. Complimenti!

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Gus
Guarda che è Svizzera.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Gus
Sai perché ? È nata da quelle parti, ha frequentato le scuole, a 5 anni girava con gli amici e un carretto a raccogliere plastica e giornali che poi gli permettevano di racimolare 20 cts per il gelato. A Lugano aveva suo padre che veniva regolarmente a trovare e tutto questo gli ricorda la sua infanzia. Se poi l'Italia, o meglio una ditta di mutande, gli ha permesso di diventare qualcuno dando lavoro ai carrozzieri perché gli automobilisti guardavano le pareti di un palazzo tappezzate con il suo bel retro, questo è un problema loro, anzi ha pure contribuito a creare posti di lavoro !! Certi trovano lavoro perché hanno parenti in alto loco altri perché hanno c..lo. Ma lei ha dimostrato e dimostra che non ha solo quello ma anche un cervello che in molti le invidiano; anche sul Blog ;-(

centauro 2 anni fa su tio
Risposta a Gus
Non è vero, per molti "buoni italiani" esiste anche Lavertezzo e il Fox Town!!!

seo56 2 anni fa su tio
Ma va!! Siamo tutti un po’ bugiardi!
NOTIZIE PIÙ LETTE