Cerca e trova immobili

CANTONEBancaStato, la regione di Chiasso ha un nuovo responsabile

27.07.21 - 10:09
Si tratta di Marco Soragni, che fra pochi giorni sostituirà Mario Grassi.
BancaStato
BancaStato, la regione di Chiasso ha un nuovo responsabile
Si tratta di Marco Soragni, che fra pochi giorni sostituirà Mario Grassi.

CHIASSO - BancaStato: sarà un’estate contraddistinta da un’importante novità quella della Regione di Chiasso. A inizio agosto l’attuale responsabile Mario Grassi passerà le redini a Marco
Soragni, finora alla guida della clientela individuale della Regione.

L’avvicendamento avviene a seguito del passaggio al beneficio della pensione di Mario Grassi. Il responsabile uscente ha diretto la Regione di Chiasso per venti anni, consentendo di consolidare la presenza di BancaStato nel comprensorio. 

Classe 1965, già presente tra le fila dell’Istituto dal 1984 al 1988, Marco Soragni è rientrato in BancaStato nel 2005 dopo esperienze presso altri importanti attori della piazza. «Le sue profonde e articolate conoscenze bancarie, maturate in anni di variegata attività nel settore, abbinate alla sua attitudine aperta e dinamica, sono gli ingredienti fondamentali per condurre la Regione di Chiasso verso gli importanti obiettivi di mercato ricercati», si legge sul comunicato stampa.

Marco Soragni vanta una forte e marcata conoscenza della regione, nella quale è cresciuto e si è formato professionalmente. Risiede attualmente a Novazzano con la sua famiglia. Nel
tempo libero ama andare a pesca lungo i torrenti e i laghetti alpini ticinesi, praticare la corsa e l’equitazione; tra i suoi interessi vi sono anche lo sci e le passeggiate in montagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE