Cerca e trova immobili
Conto alla rovescia per il Monte Tamaro Music Day

MONTECENERIConto alla rovescia per il Monte Tamaro Music Day

29.07.21 - 08:37
Ci saranno i Make Plain, Lorenzo De Finti e i CoreLeoni.
Tio/20minuti
Conto alla rovescia per il Monte Tamaro Music Day
Ci saranno i Make Plain, Lorenzo De Finti e i CoreLeoni.
Alle 19 si potrà fare l'ultimo brindisi della giornata alla partenza della telecabina. I primi due concerti sono gratuiti.

MONTECENERI - Ritorna la musica dal vivo nel nostro cantone, con il Monte Tamaro Music Day. L'evento avrà luogo sabato 31 luglio dalle 11.30 in poi e vedrà esibirsi tre artisti diversi. Le prime due esibizioni sono gratuite, mentre per il concerto serale occorreva acquistare il biglietto, nel frattempo già sold out. 

Il primo appuntamento della giornata è con i Make Plain, il duo del Mendrisiotto che si è già esibito nei principali open air svizzeri e ha aperto i concerti di nomi del calibro di Goran Bregovic o i Prime Circle. Seguirà Lorenzo De Finti, pianista Jazz che ha collezionato successi in tutta Europa e negli Stati Uniti d’America ed è compositore e produttore di diversi spot televisivi per marchi conosciuti. Il Monte Tamaro Music Day si concluderà infine con il concerto dei CoreLeoni, band capitanata da Leo Leoni, sul palco con lo scopo di far rivivere i grandi successi dei primi anni dei Gotthard e di proporre anche nuove e proprie composizioni.

I concerti si terranno nei dintorni del Ristorante Alpe Foppa e della Chiesa Santa Maria degli Angeli. Il posto è raggiungibile in telecabina, a piedi on in mountain bike. Durante tutta la giornata si potranno gustare le birre dell’Officina della Birra di Bioggio. 

Qui di seguito il programma della giornata:
Ore 11.30: Concerto Make Plain (Power Folk)
Ore 14.30: Concerto Lorenzo De Finti (Piano Jazz)
Ore 17.30: Concerto CoreLeoni (Hard Rock)
Ore 19.00 : Apertura Gazebo a Valle: Birra alla spina (Officina della Birra, Bioggio) e vendita bottiglia birra Leo Leoni con possibilità autografo dell’artista
Ore 19.30: Ultima discesa

L'evento si svolgerà solo in caso di bel tempo. In caso di annullamento della manifestazione a causa del maltempo, chi ha acquistato il biglietto per l'esibizione serale otterrà un buono dello stesso valore, 34 franchi, da utilizzare presso il Monte Tamaro entro il 7 novembre 2021.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE