Cerca e trova immobili

LOCARNOFart, lavori e fermate che saltano

16.07.21 - 10:04
Le modifiche previste sulle linee durante i lavori di posa della pavimentazione
Ti Press (archivio)
Fart, lavori e fermate che saltano
Le modifiche previste sulle linee durante i lavori di posa della pavimentazione

LOCARNO - A partire da oggi e fino alla fine del mese di luglio sono previste modifiche su alcune linee FART a causa dei lavori di posa dello strato di pavimentazione. Lo rende noto in un comunicato la stessa direzione delle "Ferrovie locarnesi".

Di seguito le modifiche previste:

    • Linea 1
      Da lunedì 19 a mercoledì 28 luglio (a fine servizio) via Mezzana a Losone sarà percorribile solamente a senso unico: la linea 1 circola su via Mezzana unicamente verso Losone, Sottochiesa. La fermata di via Cesura in direzione Locarno è inoltre soppressa.

      Lunedì sera 26 luglio dalle ore 20:00 alle ore 05:00 via Mezzana a Losone sarà completamente sbarrata. I bus della linea 1 seguiranno il percorso della linea 7. Saranno servite a titolo provvisorio le fermate Arbigo. Fermate via Cesura e Losone Sottochiesa soppresse.
    • Linea 1 e linea 316
      Martedì 27 e mercoledì 28 luglio, dalle ore 20:00 alle ore 05:00 la corsia bus sul ponte sulla Maggia sarà chiusa completamente. I bus delle linee 1 e 316 verranno deviati sulla direttissima Ascona – Locarno. Fermate soppresse: Bivio Nessi, Palexpo, Fiume Maggia.

    • Linea 3 e 4
      Da venerdì 16 luglio e per circa 10 giorni le linee 3 e 4 dalle ore 20:00 alle 05:00 saranno servite con bus più piccoli. Saranno possibili ritardi. Utenti in carrozzina e gruppi sono pregati di contattare la centrale bus con largo anticipo.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE