Cerca e trova immobili

LUGANOEcco i nuovi vertici dell'Ente Turistico del Luganese

12.07.21 - 14:36
Il presidente del prossimo triennio sarà Bruno Lepori, coadiuvato da Lorenzo Pianezzi e Mario Tamborini.
ETL
Ecco i nuovi vertici dell'Ente Turistico del Luganese
Il presidente del prossimo triennio sarà Bruno Lepori, coadiuvato da Lorenzo Pianezzi e Mario Tamborini.

LUGANO - Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente Turistico del Luganese, eletto a giugno, si è riunito il 5 luglio e ha definito i nominativi del Presidente e dei due Vice-Presidenti per il prossimo triennio 2021-2024. Al vertice dell'Ente ci sarà Bruno Lepori (rappresentante della Capriasca) che verrà coadiuvato da Lorenzo Pianezzi (rappresentante degli albergatori) e Mario Tamborini (rappresentante dei commercianti)

La loro nomina, da parte dei membri del Consiglio di Amministrazione - precisa l'Ente in una nota - è avvenuta all’unanimità visto «il grande impegno dimostrato a favore del comparto turistico della regione del Luganese». 

Il Consiglio d'Amministrazione è completato da Roberto Badaracco (rappresentante di Lugano), Paolo Filippini (Vedeggio), Maurizio Merlo (Ceresio), Dante Morenzoni (Malcantone), Michele Unternährer (esercenti e ristoratori) e Roberto Ferroni (aziende di trasporto).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matthias87 2 anni fa su tio
Di sicuro questi hanno bisogno lavorare🤣🤣🤣! E hanno la mentalità giusta per attirare turismo giovane! E poi i giovani non hanno voglia di fare!

Ala 2 anni fa su tio
largo ai giovani!
NOTIZIE PIÙ LETTE