Cerca e trova immobili

CANTONERadar in vacanza? Non nel Luganese

09.07.21 - 17:10
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti in Ticino dal 12 al 18 luglio.
Tipress (foto d'archivio)
Radar in vacanza? Non nel Luganese
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti in Ticino dal 12 al 18 luglio.

BELLINZONA - Si viaggia spediti verso la metà di luglio ma i radar non se ne andranno in vacanza. E non lo faranno in particolare nel Luganese, dove è prevista una lunga serie di controlli della velocità per la prossima settimana (Bioggio, Muzzano, Agno, Breganzona, Sorengo, Aranno, Sureggio, Tesserete, Lugaggia, Cureglia, Comano, Pezzolo, Canobbio, Savosa, Porza, Paradiso, Cantonetto, Grancia, Ponte Tresa, Caslano e Magliaso).

Il resto dei rilevamenti della velocità sono stati messi in agenda per altri quattro distretti. Il più osservato tra questi sarà il Mendrisiotto (Pedrinate, Balerna, Mendrisio, Rancate, Ligornetto e Coldrerio). Solo tre radar in vista invece nel Bellinzonese (Camorino, Giubiasco e Cadenazzo). E ancora meno nei distretti di Blenio (Olivone e Camperio) e di Locarno (Arcegno e Losone).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati due rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Ponte Tresa e Mezzovico. Come di consueto, sono invece esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Vergognoso… Gobbi e Lega se ci siete battete un colpo 😡😡😡😡

T-34 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Gobbi e la Lega ci sono eccome. E' grazie a loro che finalmente in Ticino si torna a respirare come ai bei tempi di Pinochet in Cile.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Si perché le "Comunali" che controllano di più, fanno parte del dipartimento di Gobbi ;-(( Leggi il Mattino che è contro questi controlli "pro sacocia" prima di citare persone e partiti ;-((
NOTIZIE PIÙ LETTE