Cerca e trova immobili

LUGANOGiovani atleti, candidature aperte per la borsa di studio

07.07.21 - 12:06
Possono farsi avanti gli sportivi domiciliati nella Svizzera italiana tra i 14 e i 18 anni.
deposit
Giovani atleti, candidature aperte per la borsa di studio
Possono farsi avanti gli sportivi domiciliati nella Svizzera italiana tra i 14 e i 18 anni.
Il sostegno finanziario è destinato a uno o più giovani che, nell’ambito agonistico, conseguono risultati tecnici di rilievo.

LUGANO - Da ormai tre anni, il sostegno mirato ai giovani talenti meritevoli riveste un ruolo particolarmente significativo per il Panathlon Club Lugano. A questo scopo, il Club intende attribuire un aiuto finanziario a talenti scelti tra gli sportivi domiciliati nella Svizzera italiana, con priorità ai residenti nella giurisdizione del club luganese.

Il sostegno finanziario è destinato a uno o più giovani tra i 14 e i 18 anni che, nell’ambito agonistico, conseguono risultati tecnici di rilievo, in competizioni nazionali o internazionali e che hanno ambizioni e attitudine nel poter proseguire e progredire nella propria disciplina sportiva.

Le proposte sono da inoltrare per posta elettronica, entro e non oltre il 30.09.2021 al Segretariato del Club, e devono essere corredate da informazioni relative alla persona e alle prestazioni sportive del candidato/a.

Le candidature saranno prioritariamente valutate da una “Commissione sportiva interna” e sottoposte per ratifica al Consiglio Direttivo del Panathlon Club Lugano.

Nel corso della tradizionale cena di Natale, si procederà poi personalmente alla consegna del contributo deciso ai giovani atleti prescelti.

Il Panathlon Club Lugano è uno storico club-service luganese e dalla sua costituzione può annoverare Presidenti e membri che hanno dato ampio risalto alla vista sportiva e sociale di Lugano ma in modo più ampio della regione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE