Cerca e trova immobili

BELLINZONADue notti di lavori all'incrocio di Via Mirasole

05.07.21 - 09:25
L'8 e il 9 luglio verranno effettuate importanti opere di pavimentazione nel Comune di Bellinzona.
Ti-Press (immagine illustrativa)
Due notti di lavori all'incrocio di Via Mirasole
L'8 e il 9 luglio verranno effettuate importanti opere di pavimentazione nel Comune di Bellinzona.

BELLINZONA - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere all'incrocio tra Via Lepori e Via Mirasole a Bellinzona. Le notti di giovedì 8 e venerdì 9 luglio è infatti prevista la prima fase dei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Mirasole, nel tratto di strada comunale compreso tra via Vincenzo Vela e via Lucomagno.

La prima notte i lavori si concentreranno sulla corsia sud-nord e il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato da agenti del traffico. La seconda notte si procederà invece con la corsia nord-sud di via Mirasole, con gestione del traffico a senso alternato. «Per eseguire questa fase dei lavori - precisa il DT in una nota - sarà necessario chiudere completamente la via Lepori in prossimità dell’incrocio con via Mirasole. Per i collegamenti con la sponda destra del fiume Ticino bisognerà pertanto utilizzare o la via cantonale a Gorduno o la via Tatti».

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Altri soldi buttati al vento. Non c'era la necessità e forse sarebbe il caso di dare ascolto a certi cittadini dove segnalano i problemi veri. O ci vuole il morto ?
NOTIZIE PIÙ LETTE