Cerca e trova immobili
Ecco cosa ha fatto CR7 sul Ceresio

PARADISOEcco cosa ha fatto CR7 sul Ceresio

11.06.21 - 09:40
Una moderna villa vista lago, massaggi con un nuovo prodotto, un bagno rinfrescante: dietro c'è uno spot
screenshot Therabody
Ecco cosa ha fatto CR7 sul Ceresio
Una moderna villa vista lago, massaggi con un nuovo prodotto, un bagno rinfrescante: dietro c'è uno spot
La Ticino Film Commission svela alcuni dettagli sulla visita di Ronaldo a Lugano (Paradiso) in aprile. Ma resta il mistero su cosa ci facesse al padiglione Conza

PARADISO - Tutti a Lugano, ad aspettare il campione. Cristiano Ronaldo ha attirato una folla di tifosi e curiosi il 5 maggio al padiglione Conza: una visita tuttora avvolta dal mistero. E non è tutto. La Ticino Film Commission ha svelato che il bomber portoghese si era già recato in Ticino ad aprile: non a Lugano ma a Paradiso.

Cosa c'è dietro? In Ticino CR7 è stato ospite di un nuovo sponsor, Therabody, produttore americano di massaggiatori sportivi, che ha organizzato una serie di riprese per uno spot in una moderna villa sul lago in quel di Paradiso. La partnership è stata resa nota da poco, e il video pubblicato in rete.

foto TicinoFilmCommissionLa villa sul lago dove è stato girato lo spot

Nel filmato sono ben visibili il monte Brè e le montagne di Gandria e di Caprino, sullo sfondo, mentre il campione si concede un momento di relax e di trattamento sulla riva del lago. Lo spot - spiega la Ticino Film Commission - è stato prodotto dalla casa di produzione Italiana TaKe con il sostegno della casa di produzione luganese Central Productions e la direzione creativa dell'agenzia inglese Ear to the Ground.

Resta ancora solo un mistero da chiarire: se lo spot era a Paradiso, e le riprese si sono concluse in aprile, perché CR7 è tornato il mese successivo al padiglione Conza? Forse si è affezionato al Ticino? O c'è dietro un'altra pubblicità?

foto TicinoFilmCommissionUn momento durante le riprese
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE