Cerca e trova immobili

CAPRIASCARiapre l'Arena sportiva di Tesserete

01.06.21 - 14:25
La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa della rottura di una condotta
Arena sportiva
Riapre l'Arena sportiva di Tesserete
La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa della rottura di una condotta

CAPRIASCA - L'Arena sportiva di Tesserete è pronta a ripartire: da giovedì 3 giugno il centro balneare sarà nuovamente aperto al pubblico. La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa di un'improvvisa rottura a una condotta.

Le attuali disposizioni Covid-19 stabilite dalle autorità federali permettono di accogliere un numero limitato di persone. I possessori di un abbonamento stagionale avranno accesso garantito alla piscina.

L'animazione - A partire dal 21 giugno e per tutta l’estate inizieranno i corsi fitness dentro e fuori dall’acqua, acquagym, hidrobike, yoga e zumba per bambini. Tra le novità 2021 i nuovi corsi di acquajump, gag e ginnastica dolce over 65 sul prato della piscina.

Le vere novità sono però per i più piccoli e per le famiglie, infatti il Centro balneare dell’Arena sportiva ha una nuova piscinetta con giochi d’acqua.

Ogni mercoledì pomeriggio dal 23 giugno fino al 1. settembre animazioni, giochi e attività diverse dai 4 ai 10 anni con l’Arena mini club e una giornata interamente dedicata alle famiglie prevista domenica 20 giugno 2021.

Tariffe agevolate - Sono sempre in vigore le tariffe agevolate per i Comuni partner residenti nel Comune di Capriasca (con Capriasca Card) e nei Comuni di Bedano, Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Mezzovico-Vira (novità), Ponte Capriasca, Vezia (novità), Quartiere Val Colla (con tessera legittimazione residente 2021).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE