Cerca e trova immobili
Al via la stagione dei tuffi

LUGANOAl via la stagione dei tuffi

27.05.21 - 13:49
A Lugano riaprono anche la Piscina di Carona, il Lido Riva Caccia e il Lido San Domenico
Città di Lugano
Lido Riva Caccia
Lido Riva Caccia
Al via la stagione dei tuffi
A Lugano riaprono anche la Piscina di Carona, il Lido Riva Caccia e il Lido San Domenico

LUGANO - Al Lido di Lugano la stagione balneare 2021 è iniziata, come di consueto, lo scorso 1. maggio. Ora tocca anche alle altre strutture: sabato 29 maggio riaprono infatti anche la Piscina di Carona, il Lido San Domenico e il Lido Riva Caccia.

In tutte le strutture è previsto, secondo le attuali disposizioni anti-coronavirus, un numero limitato di presenze simultanee. Ma con le prossime misure di allentamento, a partire da lunedì 31 maggio la capienza sarà più alta: per il Lido di Lugano si passa da 1'300 a 1'600 persone, mentre alla Piscina di Carona ci saranno 1'800 posti.

Al Lido Riva Caccia e al Lido San Domenico sono invece disponibili 65 posti.

L'accesso agli stabilimenti balneari è garantito al pubblico tramite prenotazione dal sito www.my.lugano.ch (o alle casse per chi non avesse la possibilità di utilizzare la piattaforma online, previa disponibilità) oppure con l'app My Lugano.

La piscina coperta chiuderà anticipatamente venerdì 28 maggio per permettere l'avvio dei lavori di ristrutturazione a bordo vasca che si protrarranno fino alla metà di settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE