Cerca e trova immobili

CANTONELa Giornata dell'Industria di Swissmem è uno degli eventi pilota

27.05.21 - 11:42
L'evento si svolgerà il prossimo 24 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano e potrà accogliere fino a 600 persone.
Ti-Press
L'evento si terrà il prossimo 24 giugno al Palazzo dei Congressi.
L'evento si terrà il prossimo 24 giugno al Palazzo dei Congressi.
La Giornata dell'Industria di Swissmem è uno degli eventi pilota
L'evento si svolgerà il prossimo 24 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano e potrà accogliere fino a 600 persone.
La manifestazione organizzata da Swissmem è una delle cinque sperimentazioni pilota che si svolgeranno tra il primo e il 30 giugno.

LUGANO - La Giornata dell'Industria di Swissmem sarà uno dei cinque eventi pilota che avranno luogo a giugno in Ticino. Il Governo cantonale, come confermato oggi dalla stessa associazione industriale elvetica, ha infatti dato via libera alla 14esima edizione dell'evento che si terrà il prossimo 24 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano e tratterà il tema "Il libero scambio - un'opportunità per prosperità e sostenibilità". «Lo scorso anno, la pandemia ci ha costretti a cancellare la Giornata dell'industria. È dunque ancora più gradito poterla svolgere di nuovo quest'anno», ha sottolineato il presidente Martin Hirzel. «Ringrazio il Governo ticinese per la fiducia che ci ha accordato. Swissmem farà tutto ciò che è in suo potere per garantire che l'evento si svolga senza problemi e in piena sicurezza». 

Il concetto di protezione della manifestazione verrà sviluppato e realizzato a stretto contatto con le autorità ticinesi e l'Ufsp. All'evento, come da disposizioni federalipotranno partecipare al massimo 600 persone. Tra i relatori ci saranno il Direttore del DEFR Guy Parmelin, il Vice Chairman di BlackRock Philipp Hildebrand, la presidente del CdA del Gruppo Leister Christiane Leister e il General Manager di Mikron Agno Walter Sayer. Introdurrà l'evento il Consigliere di Stato Christian Vitta.

La partecipazione alla Giornata dell'industria è gratuita e in linea di principio aperta a chiunque soddisfi i requisiti epidemiologici specifici (guarito, testato, vaccinato) e sia in grado di fornirne la prova.  Le persone interessate all'evento possono informarsi e registrarsi cliccando qui.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boma 2 anni fa su tio
Ci sono aziende nel nostro cantone che purtroppo escono da Swissmem per poter pagare meno il personale produttivo.
NOTIZIE PIÙ LETTE