Cerca e trova immobili

BLENIOLa Greina Trail non cede al Covid-19

17.05.21 - 11:38
La pandemia non ha scoraggiato gli organizzatori della quarta edizione programmata il 21 e il 22 agosto a Campo Blenio.
Greina Trail
La Greina Trail non cede al Covid-19
La pandemia non ha scoraggiato gli organizzatori della quarta edizione programmata il 21 e il 22 agosto a Campo Blenio.

CAMPO BLENIO - Continua a pieno ritmo la preparazione per la 4° edizione del Greina Trail, la corsa in montagna che alla fine di agosto movimenterà la zona del sopra Sosto. Le quattro corse del programma ufficiale si terranno sull’arco di due giorni e vedranno partecipanti arrivare da diverse zone della Svizzera e dalle zone di confine italiane.

Quattro categorie, più di 600 partecipanti e tanto sudore. Sabato 21 agosto sono previsti la corsa "classic" di 27 chilometri. Ma non solo. Quel giorno sono pure in programma la super, una corsa di 57 chilometri per i più temerari, e il walking, una camminata popolare di 17 chilometri non cronometrata. La premiazione di queste gare si terrà nel pomeriggio inoltrato e, novità di questo anno, cena e festa in allegria per tutti subito dopo.

Domenica 22 agosto è invece previsto il Vertical Töira, una salita mozzafiato verso il Pizzo Rossetto che prevede 4.5 chilometri su un dislivello di 900 metri.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.greinatrail.ch, dove gli interessati troveranno informazioni dettagliate e il link per l'iscrizione. Per domande specifiche è possibile contattare gli organizzatori allo 079 444 35 31.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE