Cerca e trova immobili

CANTONEUn'asta per gli appassionati di fitness

10.05.21 - 13:47
All'incanto vecchi attrezzi in uso presso alcune scuole del Cantone
DI
Un'asta per gli appassionati di fitness
All'incanto vecchi attrezzi in uso presso alcune scuole del Cantone
Decine i lotti da aggiudicarsi. Disponibili i macchinari più disparati, dalla panca al tapis roulant

LUGANO - Un'occasione più che ghiotta per gli appassionati di fitness e anche per chi vuole rimpolpare l'attrezzatura presente nella propria palestra.

Sono infatti decine le attrezzature che andranno all'incanto il prossimo 2 giugno, presso l'Ufficio dello sport in via Francesco Chiesa, 4 a Bellinzona.

I macchinari sono talmente tanti da essere stati divisi in ben 25 lotti. Ce n'è per tutti i gusti: dalle panche alle cyclette, fino ai classici attrezzi che si possono trovare in palestra per lo sviluppo della forza e per esercizio cardiovascolari. La provenienza? Vari istituti scolastici del cantone, dal Liceo di Bellinzona a quelli di Locarno e Lugano. Ma anche dall'ICEB, CPC e CPT.

Per ogni singolo lotto - recita la pagina del Cantone relativa alle esecuzioni e fallimenti -, è previsto un solo sopralluogo. Tutte le spese di movimentazione, eventuale smontaggio e montaggio, imballaggio, trasporto / trasloco, assicurazione sono a carico dell'aggiudicatario. Il lotto aggiudicato - si conclude - va ritirato per intero (non sono ammessi ritiri parziali).

In ossequio alle disposizioni sull'igiene e sul distanziamento sociale in vigore durante la pandemia COVID-19, durante l'asta è obbligatorio l'utilizzo della mascherina e il rispetto di tutte le istruzioni e le direttive impartite dal personale, pena l'immediata esclusione del partecipante.

È prevista in particolare la raccolta dei dati personali (nominativo, indirizzo completo, numero di telefono, documento d'identità) (una sola persona per offerente) da anticiparsi via e-mail dfe-sl.aste@ti.ch entro il giorno 28.05.2021 tramite messaggio con oggetto "Asta attrezzature fitness"; il rifiuto di fornire tali dati comporta l'esclusione dall'asta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE