Cerca e trova immobili

LUGANOLe domeniche sul lungolago non sono finite

22.04.21 - 12:03
Il Municipio di Lugano ha deciso di prolungare le chiusure domenicali al traffico per tutto il mese di maggio.
Città di Lugano
Le domeniche sul lungolago non sono finite
Il Municipio di Lugano ha deciso di prolungare le chiusure domenicali al traffico per tutto il mese di maggio.
Dalle 10:00 alle 19:00 verrà inoltre organizzato un mercatino.

LUGANO - A seguito degli allentamenti e in vista della bella stagione, a partire da domenica 2 maggio, il lungolago continuerà a rimanere chiuso al traffico per tutte le domeniche di maggio, dalle ore 09:00 alle ore 20:00, anche in caso di cattivo tempo.

Il tratto interessato dalla chiusura partirà dalla rotonda LAC e terminerà in Piazza Castello nelle due direzioni di marcia. Di conseguenza le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie.

Una quarantina di bancarelle - Per l’occasione verrà allestito un mercatino, organizzato dalla Divisione Eventi e congressi della Città di Lugano, che prevede circa 40 bancarelle dislocate sul lungolago proprio per garantire maggiori distanze e una migliore circolazione. Il mercato sarà aperto tutte le domeniche di maggio dalle 10:00 alle 19:00.

Tutte le attività previste si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di coronavirus e nel rispetto assoluto delle misure di sicurezza emanate dalla Confederazione. In caso di maltempo il mercatino sarà annullato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE