Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl centro cantonale di vaccinazione è pronto

28.02.21 - 17:44
Sarà operativo da mercoledì 3 marzo per gli over 75
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Il centro cantonale di vaccinazione è pronto
Sarà operativo da mercoledì 3 marzo per gli over 75

GIUBIASCO - La campagna di vaccinazione contro il coronavirus in Ticino prosegue. E a partire da questa settimana si arricchirà anche del centro di cantonale presso il Mercato Coperto di Giubiasco, presentato oggi ai media.

Da mercoledì verranno vaccinate a Giubiasco - in ragione di circa 200 al giorno - le persone con più di 75 anni che si sono iscritte sul sito www.ti.ch/vaccinazione per ottenere l’appuntamento. In ventiquattro ore, da martedì, era stato raccolto l’interesse di un migliaio di persone

I vaccini della ditta Pfizer (comprese le dosi necessarie al richiamo) già stati confermati al Cantone sono quindi stati assegnati. Man mano che le forniture delle prossime settimane verranno confermate, gli appuntamenti riprenderanno a essere fissati. Gli utenti saranno avvisati tramite un SMS (che indicherà i due appuntamenti per la prima e la seconda dose).

La procedura online è attiva e le persone interessate possono continuare a iscriversi sul sito www.ti.ch/vaccinazione (chi necessita supporto nell'iscrizione può chiamare il numero verde 0800 128 128). Chi non può o non vuole recarsi a Giubiasco può vaccinarsi nel proprio comprensorio comunale è invitato ad annunciarsi alla propria Cancelleria comunale a partire da lunedì 8 marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE