Cerca e trova immobili

SEMENTINA - MONTE CARASSOAnnullata la "Mangiainsem" 2021

19.02.21 - 14:32
La "connotazione godereccia" della manifestazione è messa in pericolo dalla situazione sanitaria.
facebook
Annullata la "Mangiainsem" 2021
La "connotazione godereccia" della manifestazione è messa in pericolo dalla situazione sanitaria.
Da qui la decisione di rinviarla al prossimo anno

SEMENTINA - MONTE CARASSO - Dal 2012, anno della prima edizione, la Mangiainsem riunisce un migliaio di persone per una passeggiata enogastronomica alla scoperta dei sapori e dei sentieri del nostro territorio. L’appuntamento è anche l’occasione per tutti i partecipanti di incontrarsi in un clima di allegria e simpatia che trasforma la manifestazione in una vera e propria festa popolare.

Proprio questa connotazione godereccia è messa quest’anno in pericolo dalla situazione sanitaria. In effetti, le disposizioni federali riguardanti gli assembramenti, il porto della mascherina, il distanziamento sociale e le norme igieniche potrebbero estendersi ancora per mesi e compromettere il carattere spensierato della manifestazione.

In mancanza di certezze, gli organizzatori sono giunti alla decisione di annullare l’edizione 2021 della manifestazione. «Siamo estremamente dispiaciuti e tristi di non poter offrire un evento tanto apprezzato quanto atteso - sottolineano in una nota odierna -. Ma confidiamo, come tutti, di lasciarci presto alle spalle questo particolare periodo storico e tornare ad incontrarci nel 2022 con nuovo percorso, nuove sorprese ed il solito immancabile entusiasmo della Mangiainsem!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE