Cerca e trova immobili

CANTONE/ITALIASciopero dei treni in Italia, disagi per chi si sposta

05.02.21 - 11:25
Coinvolti i treni Tilo. I viaggiatori sono pregati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni
TiPress - foto d'archivio
Sciopero dei treni in Italia, disagi per chi si sposta
Coinvolti i treni Tilo. I viaggiatori sono pregati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni

A causa di scioperi programmati per lunedì 8 febbraio e martedì 9 febbraio 2021, le FFS fanno sapere che i servizi TILO in territorio italiano potranno subire delle limitazioni. I treni TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. Lo sciopero riguarderà lunedì la linea TILO S50, dalle 09.00 alle 13.00. Il servizio ferroviario sulla linea S50 sarà garantito fino a Busto Arsizio FS. In caso di non effettuazione dei treni sarà organizzato un servizio di bus sostitutivi tra Busto Arsizio FS e Malpensa Aeroporto.

 

Martedì invece potranno essere coinvolte le linee TILO RE10, S10, S30 e S40, dalle 09.00 alle 16.59. La linea S50 sarà garantita fino a Malpensa Aeroporto, senza restrizioni. Viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale, in partenza dalla stazione di origine prima delle 09.00 e in arrivo a destinazione finale entro le 09.59.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, le FFS invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE