Cerca e trova immobili

BELLINZONANatale in Città, ecco i premiati

19.01.21 - 10:46
Un'edizione diversa, ma che si è svolta all'insegna della solidarietà e del sostegno economico.
Città Bellinzona
Natale in Città, ecco i premiati
Un'edizione diversa, ma che si è svolta all'insegna della solidarietà e del sostegno economico.
Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti sono state alcune delle proposte per supplire alla rinuncia all’ormai tradizionale villaggio, alla pista di pattinaggio e ai suggestivi mercatini.

BELLINZONA - Si è chiusa formalmente con la designazione dei vincitori del concorso per le miglior vetrine, tra i commerci, e l’estrazione dei premiati che hanno votato, l’edizione 2020 di Natale in Città.

Un’edizione necessariamente diversa questa ultima, che si è svolta all’insegna della solidarietà e del sostegno all’economia locale. Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti sono state alcune delle proposte per supplire alla rinuncia all’ormai tradizionale villaggio in Piazza del Sole, alla pista di pattinaggio e ai suggestivi mercatini natalizi.

Il concorso “Vota la migliore vetrina di Natale della Citta” - volto a risvegliare la creatività e lo spirito delle feste – ha visto l’adesione di ben 32 attività fra commercianti, negozianti ed esercenti dei 13 quartieri della Città. Le fotografie delle vetrine sono state sottoposte al giudizio del pubblico – quasi 1800 persone hanno espresso la loro preferenza – e di un’apposita giuria che hanno decretato i vincitori.

Anche coloro che hanno votato la loro vetrina preferita hanno automaticamente partecipato all’estrazione di ricchi premi.

L’attività economica ad essersi aggiudicata il primo premio - un abbonamento annuale allo Splash and Spa all inclusive (Splash + Spa + Fit-Center) del valore di fr. 1'390.- è stata la S. Morisoli & Figli SA di Monte Carasso con ben 388 voti (pubblico + giuria).

Il secondo posto è stato ottenuto da Officina 103 di Bellinzona, che si è aggiudicata l’aspirapolvere HOOVER Telios Plus del valore di fr. 442.- messo in palio dalla Nimis Nord SA di Bellinzona, mentre il terzo posto è stato conferito al Salone Stefy di Giubiasco che ha così vinto un Abbonamento dell’Associazione Calcio Bellinzona, tribuna, per la stagione 2021-2022 del valore di fr. 350.-.

I primi tre fortunati partecipanti al concorso, che hanno espresso il loro voto online e che sono quindi stati sorteggiati, sono: Livio Montella, Romina Berta e Valentina Morisoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE