Cerca e trova immobili
"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi

CANTONE"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi

30.12.20 - 15:23
I fondi andranno a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi e dalla pandemia.
sorridicongliocchi
"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi
I fondi andranno a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi e dalla pandemia.
Ad oggi sono già stati distribuiti 36'481 franchi in buoni spesa per le famiglie e regali per i bambini.

Le associazioni Club 41 Ticino e le Round Table dell’Area 3, rappresentate dalle Tavole di Bellinzona (RT26), Locarno (RT36) e Lugano (RT40), in questo momento delicato e colmo di incertezza hanno deciso e voluto fortemente allestire un’azione sociale a supporto delle persone che si trovano in difficoltà.

Durante il mese di dicembre è stata organizzata una campagna di raccolta fondi denominata “sorridi con gli occhi” con il desiderio di sostenere le famiglie colpite dalla crisi economica e dalla pandemia, in tutto il Cantone Ticino.

L’obiettivo e il fine era quello di regalare, attraverso iniziative mirate sia dirette, sia tramite altre Associazioni presenti sul territorio, un cammino verso un Natale sereno, inclusivo e caloroso. La generosità di tanti benefattori e dei soci dei Club coinvolti ha permesso di raccogliere, sotto forma di donazioni in contanti e conto merce, un totale di 38'749 franchi.

Ad oggi sono già stati distribuiti 36'481 franchi in buoni spesa per le famiglie e regali per i bambini. Il saldo rimanente della raccolta verrà distribuito nei prossimi giorni con altre azioni sociali mirate sul territorio ticinese.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sorridicongliocchi.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE