Cerca e trova immobili

CANTONEBancaStato: 80’000 franchi in beneficenza

22.12.20 - 12:39
Ad essere premiate sono state sette realtà attive per il bene della collettività
tipress
BancaStato: 80’000 franchi in beneficenza
Ad essere premiate sono state sette realtà attive per il bene della collettività

LUGANO - Sette assegni da, complessivamente, 80 mila franchi: è con questo gesto che BancaStato ha voluto augurare buone Feste a sette rispettive realtà ticinesi attive ogni giorno per il bene della collettività.

Durante il 2020 BancaStato ha concretizzato in diverse maniere il suo impegno a sostegno del territorio durante l’emergenza Coronavirus. Ciò è ad esempio avvenuto con il finanziamento dell’iniziativa “Vivi il tuo Ticino”.

«L’emergenza sanitaria che la nostra società ha vissuto e sta vivendo fa emergere in maniera ancora più spiccata l’importanza di valori quali la vicinanza e l’attenzione per il territorio: due aspetti che hanno sempre caratterizzato BancaStato» ha commentato Fabrizio Cieslakiewicz, Presidente della Direzione generale dell’Istituto. «Abbiamo dunque voluto sostenere con ulteriori gesti concreti il prezioso lavoro di alcune realtà che agiscono per il bene del territorio e dei suoi abitanti, e ciò si aggiunge alle molte piccole donazioni che le singole sedi e agenzie di BancaStato effettuano tradizionalmente nelle regioni di loro competenza».

Le realtà che riceveranno gli assegni sono:
- Ente Ospedaliero Cantonale
- Clinica Luganese Moncucco
- Lega ticinese contro il cancro
- Greenhope Foundation
- Soccorso d’inverno Ticino
- Tavolino Magico
- Pro Infirmis

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE