Cerca e trova immobili

CANTONEPasti da asporto: se invii lo scontrino la fortuna potrebbe baciarti

22.12.20 - 12:41
Nuova iniziativa di Ticino Turismo per stimolare la popolazione a ordinare pranzi e cene.
Ti Press (archivio)
Pasti da asporto: se invii lo scontrino la fortuna potrebbe baciarti
Nuova iniziativa di Ticino Turismo per stimolare la popolazione a ordinare pranzi e cene.
Venti persone si aggiudicheranno un buono dal valore del doppio di quanto speso. Altre venti vinceranno un buono di 100 franchi.

BELLINZONA - La piattaforma “Vivi il tuo Ticino” da qualche giorno è diventata un’importante vetrina per i ristoranti che offrono il servizio da asporto. Ma per incentivare ancor di più la popolazione a ordinare pranzi e cene dai vari ristoratori che offrono questa possibilità, e affinché i ristoranti ticinesi possano continuare a lavorare nonostante la chiusura forzata imposta dal Consiglio federale, Ticino Turismo ha deciso di lanciare un concorso. 

In totale verranno sorteggiati 40 vincitori: 20 (quattro a settimana) si aggiudicheranno il doppio di quanto speso - fino a un massimo di 400 CHF - sotto forma di buoni emessi da GastroTicino. In aggiunta, verranno sorteggiati altri 20 vincitori che si aggiudicheranno un buono GastroTicino del valore di 100 CHF.

Il concorso - condotto in collaborazione con il Dipartimento delle finanze e dell’economia e Banca Stato e con il sostegno di GastroTicino - durerà fino al 22 gennaio ed è rivolto a tutti coloro che usufruiranno del servizio da asporto in uno dei ristoranti presenti sul sito www.viviiltuoticino.ch. Per partecipare basterà inviare lo scontrino del pasto a:

Vivi il tuo Ticino
C.P. 2820
6501 Bellinzona

Sul sito www.viviiltuoticino.ch è anche stata creata una nuova pagina che informa sull’iniziativa di GastroTicino “Ticino che… BUONO”. Si tratta di buoni pasto prepagati che rappresentano un’ottima idea regalo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE