Cerca e trova immobili

BLENIOAnche Campo Blenio riapre, ma solo per gli abbonati

10.12.20 - 17:21
Al via la stagione invernale anche sulle piste bleniesi. Aperti gli sci-lift, il tappeto mobile e la pista di fondo.
Campo Blenio
Anche Campo Blenio riapre, ma solo per gli abbonati
Al via la stagione invernale anche sulle piste bleniesi. Aperti gli sci-lift, il tappeto mobile e la pista di fondo.
La pista di ghiaccio e il parco giochi sulla neve non saranno per contro agibili.

CAMPO BLENIO - Anche gli impianti di Campo Blenio riaprono questo weekend. Dopo gli annunci di Airolo-Pesciüm e Bosco Gurin, arriva anche quello del comprensorio bleniese. L'accesso alle piste, nel rispetto delle norme anti-Covid-19, sarà consentito unicamente ai possessori della stagionale Campo Blenio/Nara (più quelli che la acquisteranno sul posto durante il week-end) e a chi frequenta le lezioni della locale Scuola Sci. Non sarà quindi possibile acquistare skipass giornalieri.

La direzione di Campo Blenio precisa che sabato 12 e domenica 13 dicembre saranno in funzione il tappeto mobile, lo sci-lift piattello, quello Fopp Zott (fino al palo 8) e la pista di fondo. La pista di ghiaccio e il parco giochi sulla neve non saranno per contro agibili.

Per quanto riguarda la ristorazione, durante la giornata di sabato sarà aperto il Ristorante Servisol casa Greina, per Domenica bisognerà attendere le nuove disposizioni della Confederazione che saranno emanate venerdì pomeriggio. La Scuola Svizzera Sci Blenio e il noleggio materiale saranno aperti.

La direzione della Società Cooperativa Impianti Turistici conclude invitando la clientela ad «attenersi al rispetto delle regole e delle norme igieniche accresciute». «Con l’obiettivo di poter dar seguito alla stagione, è importante che ognuno faccia la sua parte seguendo la segnaletica e le indicazioni del personale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE