Cerca e trova immobili

PARADISOUna buona estate per il San Salvatore

16.10.20 - 12:44
Le "rosse" resteranno ferme tra il 18 ottobre e il 5 dicembre
Funicolare Monte San Salvatore SA
Una buona estate per il San Salvatore
Le "rosse" resteranno ferme tra il 18 ottobre e il 5 dicembre

PARADISO - Un riscontro confortante. È in questo modo che la Funicolare San Salvatore SA  ha descritto la stagione estiva, iniziata dopo il confinamento durato fino a sabato 6 giugno. «La ripresa dell’esercizio è stata caratterizzata da presenze di ospiti in crescendo, i mesi estivi hanno poi generato significativi risultati in linea con lo scorso anno».

Rispetto all’abituale chiusura di inizio novembre, eccezionalmente quest’anno l'impianto di risalita cesserà l'esercizio domenica 18 ottobre (con la tradizionale offerta gastronomica forfetaria “Raclette a volontà”). La società darà quindi seguito a importanti lavori di revisione dei carrelli delle due vetture. Gli interventi prevedono il completo smontaggio delle quattro piattaforme, compresi i freni di sicurezza e le ruote, che verranno trasferiti oltralpe per una radicale ispezione in fabbrica.

Il “Top of Lugano” sarà accessibile da sabato 5 dicembre con le “rosse del San Salvatore” pronte a fare su e giù e affrontare la stagione invernale 2020/2021.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE