Cerca e trova immobili

SANTA MARIA IN CALANCA (GR)Il virus mette nel sacco (anche) la castagna

13.10.20 - 18:40
La tradizionale festa dell'Arbol, prevista domenica 18 ottobre a Santa Maria in Calanca, è stata rinviata al 2021.
Tipress (archivio)
Il virus mette nel sacco (anche) la castagna
La tradizionale festa dell'Arbol, prevista domenica 18 ottobre a Santa Maria in Calanca, è stata rinviata al 2021.

SANTA MARIA IN CALANCA - Domenica 18 ottobre a Santa Maria in Calanca si sarebbe festeggiata la settima edizione della festa dell'Árbol, l’appuntamento autunnale cui protagonista è la castagna.

Un rendez-vous che negli anni riscontra sempre un'importante partecipazione di pubblico e che proprio per questo motivo ha portato il comitato organizzatore a decidere, vista l’evoluzione pandemica di questi ultimi giorni, di posticipare i festeggiamenti nel 2021 quando le condizioni sanitarie (si spera) lo consentiranno.

Sebbene nel Moesano la situazione sia «nella normalità», il comitato organizzatore ha ritenuto doveroso adottare questa soluzione «sofferta», ma sicuramente adeguata al momento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 3 anni fa su tio
Hanno ceduto anche loro all'isteria collettiva fomentata da alcuni politici locali in cerca di visibilità. Peccato, era un'occasione eccellente per dimostrare che ci si può incontrare e divertire, senza cedere alla psicosi anticovid. La settimana scorsa la rassegna dei formaggi si era tenuta regolarmente a Bellinzona.
NOTIZIE PIÙ LETTE