Cerca e trova immobili

CANTONESviluppo sostenibile, il Covid sposta la giornata "online"

12.10.20 - 10:19
L'appuntamento con la 13esima giornata ESS è previsto per sabato 17 ottobre
Depositphotos (archivio)
Sviluppo sostenibile, il Covid sposta la giornata "online"
L'appuntamento con la 13esima giornata ESS è previsto per sabato 17 ottobre

BELLINZONA - La 13esima edizione della Giornata di formazione dedicata all’Educazione allo Sviluppo Sostenibile - denominata “Domani, insieme!” e prevista per sabato prossimo - diventa digitale.

L'appuntamento - come riferiscono il DECS e il DT questa mattina - si svolgerà in versione webinar, tramite una piattaforma online. Relatore della conferenza sarà Marco Aime, scrittore e docente di Antropologia culturale all’Università di Genova.

L’edizione 2020 della Giornata di Educazione allo Sviluppo Sostenibile (ESS) sarà incentrata sull’emergenza Covid-19 e sulle sue ripercussioni dal punto di vista della sostenibilità. La stessa formula scelta, quella del webinar, è di fatto espressione di questa emergenza sanitaria.

 

L'appuntamento con "Domani, insieme!" è fissato per sabato, tra le 9 e le 10.

Programma e informazioni sulla Giornata, promossa dalla Fondazione éducazion21, dal Dipartimento Formazione e Apprendimento (DFA) della SUPSI, dal Dipartimento del territorio (DT) e dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) e dal Centro di risorse didattiche e digitali (CERDD), sono ottenibili qui.

Le iscrizioni alla Giornata ESS sono obbligatorie e da effettuarsi entro il 15 ottobre, compilando l'apposito modulo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE