Cerca e trova immobili

LUGANOQuesto weekend niente mercatino

01.10.20 - 19:05
Annullato per maltempo, il lungolago non verrà di conseguenza chiuso
TiPress - foto d'archivio
Questo weekend niente mercatino
Annullato per maltempo, il lungolago non verrà di conseguenza chiuso

LUGANO - A causa del maltempo previsto da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre il mercatino (con la relativa chiusura del lungolago) è annullato. Meteo Svizzera conferma infatti precipitazioni importanti nel corso del fine settimana e raffiche di vento forte che renderebbero pericolosa la presenza delle bancarelle, oltre che disagevole e problematica l'attività di vendita.

Verrà invece garantito l'intrattenimento musicale sul palco di Piazza Manzoni, così come le attività previste per le famiglie nel Patio del Municipio. Le animazioni potrebbero subire dei cambiamenti di orario o degli annullamenti a dipendenza dell’evoluzione della meteo nel corso delle giornate.

Garantite anche le visite a piedi gratuite, organizzate in collaborazione con Lugano Region per scoprire la città e ammirare le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Lugano. Le visite sono in programma sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 (posti limitati, ritrovo e biglietti gratuiti presso Lugano Region Tourist Information in Piazza della Riforma).

Confermata anche la mostra “La salute delle piante” allestita al Belvedere in cui si potranno ammirare immagini fotografiche volte a sensibilizzare il pubblico su questo importante tema legato al mondo vegetale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE