Cerca e trova immobili

MESOCCO (GR)Galleria del San Bernardino: chiusure notturne per lavori

01.10.20 - 10:22
I veicoli pesanti e i pullman verranno deviati da Bellinzona e Sargans verso l’autostrada A2.
Ustra
Galleria del San Bernardino: chiusure notturne per lavori
I veicoli pesanti e i pullman verranno deviati da Bellinzona e Sargans verso l’autostrada A2.
Verrà inoltre eseguito il risanamento dei giunti di transizione dei ponti nel tratto della A13 compreso fra Mesocco e Pian San Giacomo.

MESOCCO - A partire dalla prossima domenica 4 ottobre e sino al 30 ottobre 2020 (notti tra sabato e domenica escluse), la galleria del San Bernardino verrà completamente chiusa al traffico dalle 22 alle 5 per poter effettuare dei lavori di manutenzione al vano di ventilazione.

I veicoli leggeri (≤18 t, ≤2.30 m) potranno transitare sulla strada del Passo del San Bernardino, mentre i veicoli pesanti e i pullman, a partire dalle 20, verranno deviati da Bellinzona e Sargans verso l’autostrada A2 (San Gottardo).

A causa delle condizioni meteo, il Passo del San Bernardino potrebbe essere chiuso completamente al traffico (prima di mettersi in viaggio, per informazioni sullo stato delle strade USTRA invita a consultare il sito internet www.truckinfo.ch o a telefonare al numero 163). 

Lavori notturni fra Mesocco e Pian San Giacomo - Approfittando delle chiusure della galleria del San Bernardino, a partire da lunedì 4 ottobre 2020, durante la notte, meteo permettendo, verrà eseguito il risanamento dei giunti di transizione dei ponti nel tratto della A13 compreso fra Mesocco e Pian San Giacomo. Il traffico sarà gestito in modo alternato con agenti di sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE