Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONERiapertura con il botto alla Coop di Castione

28.09.20 - 14:00
Dopo i lavori di rifacimento, il negozio apre ufficialmente le sue porte con un grande concorso.
Coop
L'entrata del rinnovato negozio di Castione.
L'entrata del rinnovato negozio di Castione.
Riapertura con il botto alla Coop di Castione
Dopo i lavori di rifacimento, il negozio apre ufficialmente le sue porte con un grande concorso.

CASTIONE - La Coop di Castione riapre. E lo fa con il botto. Dal primo ottobre il punto vendita proporrà una tre giorni all'insegna delle offerte e dei concorsi: come dieci superpunti su tutto l'assortimento o la possibilità di vincere un carrello della spesa dal valore di 1'500 franchi.

Il negozio, ricordiamo, era stato sottoposto a un completo rifacimento terminato proprio a ridosso della pandemia che ha fatto slittare l’apertura ufficiale. «Ora, nel rispetto delle norme sanitarie - precisa la catena in una nota - ci saranno tre giorni di festa e offerte con la presenza di Jamadu, che distribuirà i palloncini ai bambini, e della ruota della fortuna, nei giorni di giovedì e venerdì (dalle 10 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 17.30)».

Coop sostiene il sentiero senza barriere - Il primo ottobre ci sarà anche un importante momento ufficiale. Quel giorno il capo vendita di Coop Ticino Dario a Marca consegnerà al sindaco di Arbedo-Castione Luigi Decarli un assegno destinato al percorso senza barriere, quale impegno di Coop a favore della mobilità lenta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE