Cerca e trova immobili

BELLINZONALa Coop Geretta presenta il suo nuovo look

15.09.20 - 11:37
Grande festa dal 17 al 19 settembre per la riapertura del negozio dopo i lavori di rinnovo.
Coop
La Coop Geretta presenta il suo nuovo look
Grande festa dal 17 al 19 settembre per la riapertura del negozio dopo i lavori di rinnovo.

BELLINZONA - Grande festa dal 17 al 19 settembre alla Coop Geretta, situata a pochi passi dall’omonimo parco e dal centro sportivo della capitale.

Il punto vendita riapre dopo quasi un mese di lavori che hanno permesso di rendere gli spazi più luminosi, inserendo materiali nuovi, come legno, mattoni, e un pavimento di granito che fanno da cornice al moderno negozio. «Il negozio ha tutto un altro look», afferma il gerente Florian Iarrobino. «Con l’ingrandimento del 30% della superficie, l’assortimento è più vasto. Ora disponiamo di un nuovo laboratorio per la produzione in casa di polli allo spiedo, per i piatti pronti, gli hamburger, le pizze e molto altro ancora».

Negozio al passo con i tempi - La Coop Geretta ha un aspetto più luminoso e moderno, grazie alla suddivisione degli spazi e al mobilio espositivo. «Gli impianti tecnici e le vetrine frigorifere per la conservazione degli alimenti sono stati sostituiti con soluzioni ecosostenibili di ultima generazione. Oltre ai nuovi materiali che danno maggiore luminosità al punto vendita, una importante novità è l’aggiornamento rapido e costante dei prezzi con il nuovo sistema di etichette elettroniche e-paper.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, la zona cassa è stata inoltre ottimizzata con l’inserimento di tre casse automatiche (SCO): questo per velocizzare le operazioni, e diminuire i tempi di attesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE