Cerca e trova immobili

CANTONEE tempo di mezze stagioni, qualche pioggia e ancora sole

07.09.20 - 16:08
Da domani a giovedì la tendenza sarà al "bel tempo".
tipress (archivio)
E tempo di mezze stagioni, qualche pioggia e ancora sole
Da domani a giovedì la tendenza sarà al "bel tempo".
Poi si dovrà sopportare una parentesi umida, ma il fine settimana promette bene

LUGANO - Meteorologicamente parlando, l'estate è finita con l'inizio di settembre. E, in barba ai proverbi, è tempo di "mezze stagioni", come dimostra d'altra parte il clima di questi giorni, a cavallo tra piogge rinfrescanti e temperature ancora calde, ma non troppo.

Proprio da stagione di mezzo è la settimana appena iniziata. Abbandonate le nubi e precipitazioni odierne, ci si affaccia verso una settimana tendenzialmente all'insegna del bel tempo.

Domani mattina, la giornata dovrebbe iniziare con qualche nube residua sul Ticino centro-meridionale, per poi passare a schiarite e temperature massime attorno ai 25 gradi.

Sole e caldo dovrebbero essere il tema dei giorni a venire, almeno fino alla serata di giovedì. Quindi saranno possibili ancora banchi nuvolosi e qualche rovescio. Anche per la giornata d venerdì.

Il fine settimana? Le previsioni tendono all'ottimismo. Entrambi i giorni dovrebbero essere di sole. Quindi da godere appieno prima che le temperature inizino a calare gradualmente tornando a farci desiderare una nuova estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE