Cerca e trova immobili

LUGANOAnnullata la Festa dei bambini di Pregassona

04.09.20 - 14:40
Annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni. Sospesi di diversi progetti
La Commissione di quartiere di Pregassona
Annullata la Festa dei bambini di Pregassona
Annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni. Sospesi di diversi progetti

LUGANO - A causa della situazione attuale legata all norme di protezione per il Covid-19 la Festa dei bambini, organizzata l’anno scorso nel mese di settembre a Pregassona, non sarà riproposta quest’anno.

La Commissione di quartiere di Pregassona comunica che sono state annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni, che avrebbe dovuto svolgersi nel mese di maggio, e altre attività che si intendevano proporre.

Rimangono sospesi i progetti di “Aiuto allo studio” a sostegno dei bambini con difficoltà scolastiche e l’attività di ginnastica per la terza età. In base alle disposizioni cantonali La Commissione valuterà se potranno essere ripresi, nel rispetto delle distanze e con i dovuti accorgimenti per la tutela della salute dei singoli partecipanti. Tutti i progetti annullati verranno ripresentati nel corso del 2021.

La giornata ecologica di raccolta rifiuti lungo il fiume e sentiero del Cassarate, svolta rigorosamente all’aperto già il 4 luglio scorso, verrà riproposta in una seconda edizione sabato 26 settembre. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE