Cerca e trova immobili

CANTONEIl PLR ticinese cerca il rilancio con un sondaggio

01.09.20 - 17:11
Caprara: «I risultati porteranno a un costruttivo dibattito interno»
Archivio Tipress
Il PLR ticinese cerca il rilancio con un sondaggio
Caprara: «I risultati porteranno a un costruttivo dibattito interno»

BELLINZONA - Il PLR ticinese si interroga sulla propria identità e cerca il rilancio. Come condiviso dal Comitato cantonale lo scorso 28 novembre a Locarno, lo fa con il sondaggio "Progetto di rilancio PLRT" lanciato in questi giorni (sia in forma cartacea che digitale) tra tutti i suoi membri, simpatizzanti e persone interessate.

Quali sono i temi particolarmente strategici per il Canton Ticino? Con quali soluzioni politiche può contribuire il PLRT? Come si può rafforzare a lungo termine la base di elettori, il suo coinvolgimento e la comunicazione del partito? Queste sono soltanto alcune delle domande che si pone il partito.

«È essenziale un'ampia partecipazione al sondaggio da parte di ogni cittadina e cittadino sensibile ai valori liberali radicali, per impostare correttamente il futuro del PLRT» afferma il presidente Bixio Caprara, citato in una nota. «I risultati del sondaggio porteranno a un costruttivo dibattito interno per definire, correggere e completare le priorità dell'Agenda PLRT 2030 così come alla definizione delle priorità organizzative e operative del partito».

Il questionario è stato inviato alla base del partito a partire dal 31 agosto e la raccolta dei dati proseguirà fino a domenica 20 settembre per il sondaggio digitale, mentre per l’invio dei formulari cartacei c’è tempo fino a mercoledì 16 settembre. Chi fosse interessato a prendere parte al sondaggio, può contattare la segreteria cantonale del partito (info@plrt.ch o 091.821.41.81) per richiedere la versione cartacea o i dati d'accesso a quella digitale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE