Cerca e trova immobili

BLENIOL'obiettivo del PLR: «Manteniamo i posti di lavoro»

26.08.20 - 18:17
I deputati liberali hanno discusso di diverse tematiche durante la seduta extra muros in Valle di Blenio.
PLR
L'obiettivo del PLR: «Manteniamo i posti di lavoro»
I deputati liberali hanno discusso di diverse tematiche durante la seduta extra muros in Valle di Blenio.

BLENIO - Per la tradizionale seduta “extra muros” di fine estate, il Gruppo parlamentare PLR ha visitato quest’anno la Valle di Blenio per una giornata in cui le deputate e i deputati hanno abbinato la visita alle realtà del territorio - come la Scuola Alpina di Olivone e l’Azienda agricola Croce a Ghirone - ai lavori di preparazione per il ritorno dell’attività del Gran Consiglio.

Al centro delle discussioni politiche - precisa una nota - vi è il futuro del mercato del lavoro ticinese alla luce della crisi Covid. Nel corso della riunione, il Consigliere di Stato Christian Vitta ha tracciato un primo parziale bilancio per quanto concerne le finanze cantonali e l’evoluzione dei conti pubblici.

Il Gruppo parlamentare ha condiviso il principio della sostenibilità senza dimenticare lo sviluppo economico. In questo senso - conclude la nota - è stata definita la vera priorità del PLR per i prossimi mesi e anni: «Il mantenimento dei posti di lavoro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meck1970 3 anni fa su tio
Scommetto...... tasse .... tasse .... e tasse..... per tutti

klich69 3 anni fa su tio
Risposta a Meck1970
BLA, BLA, BLA, anche questi come ppd e comunisti pensano solo a fare stare bene i frontalieri così i capi gruppi politici che siedono in consigli amministrativi giocano con i Ticinesi, doppiogiochisti del c.... Il 27/09 unica opportunità per tirarli via la poltrona dal sotto c...

F/A-18 3 anni fa su tio
Ma che bravi questi liberali, ma come si preoccupano della gente questi liberali, ma che belle promesse fanno questi liberali....., che tenerezza. I liberali si riconoscono subito perché hanno i nasi più lunghi.....

ciapp 3 anni fa su tio
si avvicinano le votazioni ?????

jena 3 anni fa su tio
Ahahahahah....
NOTIZIE PIÙ LETTE