Cerca e trova immobili

CANTONERelax oggi con "Cooperazione weekend", il giornale nel giornale

21.08.20 - 06:00
Sedici pagine all'interno di "20 Minuti" con proposte e temi per un pubblico che cerca lo svago nel fine settimana
Foto Cooperazione
Relax oggi con "Cooperazione weekend", il giornale nel giornale
Sedici pagine all'interno di "20 Minuti" con proposte e temi per un pubblico che cerca lo svago nel fine settimana
Nel primo numero, tra i servizi, un'ironica guida per chi non vuole sbagliare il primo appuntamento amoroso, un confronto tra le principali proposte di tv in streaming e i segreti per arrivare al brunch domenicale senza le borse sotto gli occhi.

LUGANO - Da stamattina, e così sarà sempre ogni venerdì, troverete nelle cassette blu un’edizione di “20 Minuti” maggiorata nelle dimensioni. Vede infatti oggi la luce il primo numero del magazine “Cooperazione Weekend”. Il progetto di un giornale di sedici pagine all’interno del giornale nasce grazie al contributo della redazione di Cooperazione, il settimanale più popolare nella Svizzera italiana.

Temi per chi si sente giovane - Cosa troverete in questo nuovo prodotto editoriale? Temi e proposte giovani pensate per un pubblico giovane o che giovane si sente ancora. “It’s time to relax”, è tempo di rilassarsi è il titolo della prima copertina che lancia una serie di idee per un tuffo spensierato nel fine settimana.

Qualche anticipazione - «A volte si dimentica la bellezza delle cose semplici, perciò - racconta una delle redattrici di “Cooperazione Weekend” - iniziamo invitando il lettore a svagarsi con attività semplici e rincuoranti. Ironizziamo sull’essere impacciati negli incontri romantici (che non è solo una prerogativa dei giovani). Suggeriamo ricette e trucchi per camuffare la stanchezza, mettiamo a nudo lo streaming e trattiamo aspetti scomodi dell’ecologia. Per concludere lanciamo una rubrica che vuole dar voce a chi ha un’esperienza curiosa da raccontare».

Non ci resta che scoprire assieme "Cooperazione Weekend", da oggi e tutti i venerdì all’interno di 20 Minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE