Cerca e trova immobili

LUGANOViola Amherd in Ticino per discutere dei jet

19.08.20 - 14:23
La consigliera federale sarà presente al Palazzo dei Congressi venerdì 21 agosto.
Keystone
Viola Amherd in Ticino per discutere dei jet
La consigliera federale sarà presente al Palazzo dei Congressi venerdì 21 agosto.
La serata di approfondimento anticipa la votazione del 27 settembre.

LUGANO - Il prossimo 21 agosto Viola Amherd sarà in Ticino - una prima per lei nelle vesti di consigliera federale - per approfondire il tema dell'acquisto dei nuovi aerei da combattimento che il popolo sarà chiamato a votare il 27 settembre. L'appuntamento, che si svolgerà alle 19.00 al Palazzo dei Congressi di Lugano, è stato organizzato dall'Associazione PPD 60+ e il Club dei Mille.

Durante la serata sarà possibile assistere a un contraddittorio - moderato dal giornalista Moreno Bernasconi - al quale parteciperanno il rappresentante del mondo economico Franz Bernasconi, i Consiglieri nazionali Marco Romano, Rocco Cattaneo, Greta Gysin e Bruno Storni, e i deputati Laura Riget e Tiziano Galeazzi. Durante la serata inoltre vi sarà un intervento del Presidente del Consiglio di Stato Norman Gobbi in qualità di Presidente della Conferenza governativa per gli affari militari, la protezione civile e i pompieri e di Direttore del Dipartimento delle Istituzioni e del vice presidente PPD Marco Passalia.

L'evento, che come sottolineano gli organizzatori «avrà luogo nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore», richiede l’iscrizione obbligatoria prendendo contatto con il Segretariato PPD (segretariato@ppd-ti.ch, 091 825 23 77).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE