Cerca e trova immobili

CANTONEIn Ticino altri 6 casi di coronavirus

18.08.20 - 09:45
Complessivamente nel nostro cantone il numero dei contagi sale a quota 3'476
Archivio Depositphotos
In Ticino altri 6 casi di coronavirus
Complessivamente nel nostro cantone il numero dei contagi sale a quota 3'476
Dallo scorso 12 giugno non si registrano decessi

BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore in Ticino sono stati accertati sei nuovi casi di coronavirus. Dall'inizio dell'emergenza, il numero dei contagi nel nostro cantone sale a quota 3'476. È quanto si evince dall'odierno bollettino dell'Ufficio del medico cantonale.

Per quanto riguarda il numero dei decessi, è dallo scorso 12 giugno che in Ticino non ne vengono registrati. Il totale delle morti legate al Covid-19 resta quindi di 350.

Attualmente, come si evince ancora dai dati diffusi dalle autorità sanitarie cantonali, negli ospedali ticinesi un solo paziente è ricoverato a causa del coronavirus. Complessivamente sinora sono state dimesse 924 persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 3 anni fa su tio
D'accordissimo con te! Ma sai quanti ora saranno depressi.... Niente ondate, niente cure intense, niente decessi... :):):)

miba 3 anni fa su tio
Risposta a miba
x sedelin...finita al posto sbagliato...

curzio 3 anni fa su tio
Risposta a miba
Ciao Miba. Sabato prossimo a Zurigo ci sarà una grande manifestazione per protestare contro il coronavirus, contro le mascherine, contro i vaccini e contro le misure di emergenza. Un bel raduno di complottisti! Tu e il tuo amichetto secchiellino non potete mancare a tale importante appuntamento. Divertitevi! :-P

miba 3 anni fa su tio
Risposta a curzio
Invece oggi non poteva mancare quello che anche oggi ha vinto tapiro d'oro dei blog :):):). Non so davvero come ringraziarti per i tuoi ripetuti sforzi d'intelligenza, per i tuoi preziosissimi contributi nei blog ed i tuoi saggi consigli. Tieni duro, mi raccomando :):):)

sedelin 3 anni fa su tio
Risposta a curzio
vieni anche tu, dài. ;-))

curzio 3 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Solo se viene anche il Miba!

curzio 3 anni fa su tio
Risposta a miba
Certo che sei un bell'ingrato! Dovresti ringraziarmi per averti indicato tale importante appuntamento. Sarebbe stata per te l'occasione perfetta per riunirti con i tuoi simili, per protestare contro il Berset, contro il Merlani, contro il Koch, contro l'OMS (tutti complici di Bill Gates). Potreste scambiarvi tra di voi i dati delle vostre ricerche che i media non pubblicano, potreste dimostrare che ammassandosi tutti insieme non ci si contagia (e se ci si contagia, è al massimo un po' di mal di gola). Poi, per uno che inveisce contro i leoni da tastiera che non mostrano la faccia, sarebbe l'occasione perfetta per mostrare il volto e far sentire la propria voce. Invece... ti tiri indietro. Mi deludi, Miba!

momo73 3 anni fa su tio
Cavolo avevo scommesso fossero 5, devo una pizza.

tip75 3 anni fa su tio
sarebbe ora di fare una statistica che non riassume la prima ondata...sarebbe un po’ più utile e significativa

Fafner 3 anni fa su tio
Risposta a tip75
Significativa senz'altro. Utile dipende dai punti di vista...per mantenere l'ansia il cumulativo adempie probabilmente la sua funzione.

sedelin 3 anni fa su tio
evviva! buona giornata :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE