Cerca e trova immobili

CANTONELa vendita a chilometro zero si espande

29.07.20 - 09:32
chilometrozero.ch adotta una nuova veste, avvalendosi del supporto dei principali centri urbani
chilometrozero.ch
La vendita a chilometro zero si espande
chilometrozero.ch adotta una nuova veste, avvalendosi del supporto dei principali centri urbani

LUGANO - La famiglia di chilometrozero.ch si allarga: i principali centri urbani del cantone collaborano a sostegno di produttori e venditori locali. I Comuni di Bellinzona, Chiasso, Locarno, Lugano e Mendrisio hanno unito le forze per favorire l’utilizzo di nuovi canali e modalità di vendita alternativi e sostenere i commerci locali tramite la piattaforma online.

L’iniziativa mira a mettere in contatto produttori, venditori e consumatori. La piattaforma - lanciata nel pieno della pandemia di coronavirus - permette di conoscere e far conoscere prodotti e attività, fare acquisti e ricevere la spesa al proprio domicilio.

chilometrozero.ch adotta ora una nuova veste, avvalendosi del supporto dei principali centri urbani. Il comune diventa così un catalizzatore di idee e progetti innovativi che potranno in seguito essere proposti anche su scala cantonale.

chilometrozero.ch offre ora ai consumatori un ventaglio più ampio di articoli proposti mentre a produttori e venditori permette di raggiungere un più vasto bacino di utenza e quindi ottenere una maggiore visibilità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE