Cerca e trova immobili

CANTONETre contagi e un intubato

28.07.20 - 10:02
I numeri del Covid in Ticino: i contagi rimangono sotto controllo. L'aggiornamento del medico cantonale
tipress
Tre contagi e un intubato
I numeri del Covid in Ticino: i contagi rimangono sotto controllo. L'aggiornamento del medico cantonale

LUGANO - Si mantengono sotto controllo i contagi da Covid in Ticino. Sono tre le persone risultate positive al test nelle ultime 24 ore. Nel weekend i nuovi contagi erano stati 4. I numeri sono stati aggiornati stamani dall'Ufficio del medico cantonale. 

Il totale dei contagi in Ticino sale così a 3 424 dall'inizio dell'emergenza (25 febbraio). I decessi restano 350, stabile anche il numero delle persone ospedalizzate (tre). Uno dei pazienti, ricoverato in terapia intensiva, è stato intubato. Il numero dei dimessi è invece 920 (uguale a ieri).

Tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Ticino e in Svizzera sono disponibili su www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus e su www.ti.ch/coronavirus. Per qualsiasi dubbio è attiva la seguente infoline gratuita: 0800.144.144 (tutti i giorni dalle 7 alle 22). È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058.463.00.00.

Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE