Cerca e trova immobili

LUGANOLungolago pedonale: il sabato già dalle 18

24.07.20 - 08:45
Durante il mese di agosto 2020 gli orari di chiusura del tratto stradale subiscono delle modifiche
Archivio Tipress
Lungolago pedonale: il sabato già dalle 18
Durante il mese di agosto 2020 gli orari di chiusura del tratto stradale subiscono delle modifiche

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano comunica che, per il mese di agosto 2020, compatibilmente con quanto consentito dalle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria Covid-19 - alcune attività previste sul lungolago verranno riproposte e di riflesso anche le chiusure serali al traffico veicolare del lungolago cittadino. Contrariamente al mese di luglio, agosto prevede alcune modifiche agli orari di chiusura.

Le modifiche interessano il periodo compreso tra sabato 1. agosto e domenica 30 agosto 2020. Il giovedì e il venerdì, il lungolago, resterà sbarrato dalle 20 alle 0.30, mentre il sabato dalle 18 alle 0.30. La domenica per contro, lo sbarramento al traffico veicolare inizierà alle 16 per terminare alle 23.30.

Il tratto interessato dalla chiusura, non varierà e partirà dalla rotonda LAC e terminerà in Piazza Castello nelle due direzioni di marcia, di conseguenza, verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie atte a permettere un corretto svolgimento delle manifestazioni in sicurezza e cercando al contempo di ridurre al minimo i problemi legati alla circolazione stradale.

Si ricorda inoltre la presenza del cantiere su via Adamini, tra la rotonda LAC e via Maraini. A causa di ciò, l'asse di deviazione per il traffico in entrata a Lugano da Sud sarà via Mazzini, dove verrà posata una segnaletica di deviazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE