Cerca e trova immobili

LUGANOFunicolare Monte Brè: si riaccendono le luci serali

01.07.20 - 11:08
L'ultima corsa è prevista alle 23.05
Ti Press
Funicolare Monte Brè: si riaccendono le luci serali
L'ultima corsa è prevista alle 23.05

LUGANO - La Funicolare Monte Brè, come da tradizione, potenzia il suo servizio con l’aggiunta delle corse serali. Per tutto luglio e agosto, nelle serate di venerdì e sabato, sarà possibile godere della Funicolare e della vetta fino alle 23.05. Una ricorrenza annuale che sancisce l’inizio della stagione estiva sul Brè.

Sul Monte Brè i mesi estivi di luglio e agosto non significano solo lunghe giornate soleggiate, ma anche serate estive sotto il cielo stellato. Per chi è amante dei tramonti o desidera ammirare le luci notturne della città, sarà di nuovo possibile raggiungere la vetta grazie a un servizio potenziato. Nelle serate di venerdì e sabato, per tutto il periodo che va da inizio luglio a fine agosto, la Funicolare Monte Brè mette a disposizione corse ogni mezz’ora fino alle 23.05, orario dell’ultima corsa.

Un’offerta, quella del Monte Brè, che si arricchisce ulteriormente: alle tante possibilità escursionistiche e attività che si possono praticare durante il giorno, si intervallano ora quelle serali. Ad esempio, l’occasione di cenare in uno dei ristoranti presenti in vetta, beneficiando di un’offerta culinaria che varia dalla cucina nostrana a piatti più raffinati. Oppure, più semplicemente, la possibilità di godersi un po’ di aria fresca da una posizione privilegiata sopra la città, allietati dalla vista sul Golfo di Lugano.

Gli orari della Funicolare Monte Brè, sono disponibili cliccando qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE