Cerca e trova immobili

LOSONEUn ufficio postale tutto nuovo

30.06.20 - 10:59
La ristrutturazione ha permesso di gestire meglio gli spazi e offrire più servizi alla popolazione
La Posta
Il team della filiale di Losone nell’atrio rinnovato.
Il team della filiale di Losone nell’atrio rinnovato.
Un ufficio postale tutto nuovo
La ristrutturazione ha permesso di gestire meglio gli spazi e offrire più servizi alla popolazione

LOSONE - La filiale de La Posta di Losone è stata rinnovata. I clienti «potranno scoprire una sede moderna e all’avanguardia», scrive il Gigante Giallo.

La Posta ha di investito nella ristrutturazione della filiale di via Locarno 25 con l’intento di «offrire ai clienti ambienti moderni e un accompagnamento ancor più orientato al servizio, che si tratti di prestazioni tradizionali o alla scoperta delle opportunità offerte dalla digitalizzazione». «Il rinnovo di Losone crea un ponte fra tradizione e modernità» sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale.

Anche il Sindaco di Losone Corrado Bianda si dichiara soddisfatto: «Similmente alla Posta, anche il nostro Comune si adopera per promuovere e favorire una rete di servizi al passo con i tempi e orientata al cittadino. Siamo pertanto orgogliosi di poter contare a Losone su una posta all’avanguardia e su personale apprezzato e competente».

A Losone i tre sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza. Qui il personale mostra ai clienti come svolgere le operazioni correnti. La rinnovata sede postale presenta uno sportello agibile anche a persone con disabilità motorie e un angolo-gioco per bambini. Sono inoltre liberamente fruibili, senza attendere il turno allo sportello, un punto di deposito per pacchi preaffrancati e un automatico per il pagamento di fatture. All’esterno della filiale sono ancora disponibili Postomat, caselle postali e un punto dedicato alla clientela commerciale. Gli orari d’apertura restano quelli abituali: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sabato dalle 8.30 alle 11.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE