Cerca e trova immobili

CANTONEUn grande grazie al personale curante ticinese

23.06.20 - 18:01
BancaStato ha consegnato 60mila franchi ai rappresentanti di EOC e Clinica Luganese.
BancaStato
Un grande grazie al personale curante ticinese
BancaStato ha consegnato 60mila franchi ai rappresentanti di EOC e Clinica Luganese.

BELLINZONA - Ringraziare con un gesto concreto chi ha garantito le cure mediche durante l’emergenza Coronavirus. È con questo scopo che oggi, martedì 23 giugno, BancaStato ha consegnato un assegno da 60 mila franchi ai rappresentanti dell’Ente Ospedaliero Cantonale e della Clinica Luganese Moncucco. Soldi che verranno ridistribuiti sotto forma di buoni per una cena.

L’assegno è stato consegnato da Fabrizio Cieslakiewicz – Presidente della Direzione generale di BancaStato – direttamente nelle mani di Giorgio Pellanda, Direttore generale dell’EOC, di Cristiano Canuti, Caposervizio delle Risorse umane della Clinica Luganese Moncucco e di Maria Mancuso, Caposervizio Qualità della Clinica Luganese Moncucco.

«Il Ticino ha vissuto mesi molto difficili durante i quali diverse sicurezze ed abitudini sono state stravolte. Tuttavia per tutti quanti una certezza è rimasta costante: saper di poter contare su cure mediche di eccellenza. La risposta con cui le strutture sanitarie hanno fronteggiato l’emergenza, nonché la dedizione e la professionalità del personale curante, hanno indotto BancaStato a voler destinare 60 mila franchi sotto forma di buoni per una cena a collaboratrici e collaboratori dell’EOC e della Clinica Luganese Moncucco. È un piccolo gesto con cui vorremmo dimostrare loro la nostra riconoscenza», ha commentato Fabrizio Cieslakiewicz.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE