Cerca e trova immobili

CANTONERinnovati i vertici dell'Associazione bancaria

23.06.20 - 17:05
Nuove nomine nel comitato esecutivo dell'ABT. Confermato il presidente Petruzzella
tipress
Rinnovati i vertici dell'Associazione bancaria
Nuove nomine nel comitato esecutivo dell'ABT. Confermato il presidente Petruzzella

LUGANO - Si è svolta ieri l’assemblea ordinaria dell’Associazione Bancaria Ticinese (ABT), che quest'anno festeggia il suo centenario. I delegati delle banche associate hanno rinnovato l'incarico del presidente. All’unanimità i soci hanno confermato Alberto Petruzzella per i prossimi tre anni.

Sono inoltre stati scelti i tre membri a rotazione che nel prossimo triennio faranno parte del Comitato esecutivo ABT: si tratta di Andrea Bergamini (LGT Bank), Flavio Quaggio (Banca Zarattini) e Stefano Resinelli (Società Bancaria Ticinese).

Sono stati riconfermati Fabrizio Cieslakiewicz (Banca Stato), Luca Cimasoni (Federazione Banche Raiffeisen Ticino e Moesano), Vittorio Cornaro (Cornèr Banca), Mauro De Stefani (BPS Suisse), Ettore Bonsignore (Julius Bär), Marzio Grassi (Credit Suisse), Luca Pedrotti (UBS) e Franco Polloni (EFG Bank).

L'associazione, ricordiamo, ha dovuto annullare a malincuore il Lugano Banking Day previsto per il 30 di marzo, a causa del Covid-19. Ma c'è una buona notizia: una nuova data è stata fissata per il prossimo 26 ottobre al LAC. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE